Archivio news Piloti Tappa 6 Tappa 5 Tappa 4 Tappa 3 Tappa 2 Tappa 1 Prologo Tappe Photo Gallery Classifiche FIM - Fédération Internationale de Motocyclisme FMI - Federazione Motociclistica Italiana UEM - European Motorcycle Union Regione Autonoma della Sardegna Website by bizConsulting
Home Page
La Sardegna
Rally
Contatti
Area partecipanti
Partners
Rally Boutique
Indietro
10-05-2006 18:24

Ecco alcune brevi dichiarazioni dei protagonisti dopo la tappa che ha portato il rally in Ogliastra.

MARC COMA: “Sono contento della tappa di oggi. Tutto è andato bene. Meglio del previsto. Le speciali sono difficili ma spettacolari. Sono in testa ma la gara non è ancora finita. Conosco bene questo rally ma finché non hai tagliato il traguardo finale, non si può mai dire”.
MATTEO GRAZIANI. "Ho perso la testa della classifica. Peccato. Ma sapevo che non era facile con avversari come Marc. Comunque sono secondo nella tappa del mondiale ed è un bel risultato. Spero ancora nelle prossime due tappe. Ma l’importante è lottare per il podio”.
DAVID CASTEU. "Ho vinto nella prima tappa e sono sempre in corsa. Direi che questo rally è molto positivo per me. Certo il distacco da Coma comincia ad essere importante ma queste due prove che mancano alla fine possono ancora dire qualcosa di importante. Ed io ci spero”.
LUCA MANCA. "Speravo di vincere.Ho attaccato senza mollare un attimo ma ho perso un minuto abbondante nella prima speciale mentre nella seconda ho perso parecchio. Comunque sono soddisfatto per il mio settimo posto in una gara mondiale nella mia Sardegna”
MAURIZIO SANNA.  “È una vera disdetta. Ogni giorno c’è qualcosa che non va. Purtroppo non riesco a mettere a posto definitivamente la moto. Comunque sono fiducioso per gli ultimi due giorni di gara”.

Ufficio Stampa SE.S.S. CAGLIARI